Bed and Breakfast Borgo Ponte dell'Asse in Toscana
 
 

Un tuffo nel passato con le comodità del presente
Il bed and breakfast Borgo Ponte dell’Asse è situato all’interno di un antico borgo della Toscana, dove le antiche strutture sono state recuperate e adibite ad unità abitative, ma la struttura del borgo resta quella di un tempo. Un’antica fornace, il granaio, la tinaia, la casa rurale, la cappella e la villa padronale sono oggi bellissime ed interessanti abitazioni che conservano le tradizioni di un tempo. È all’interno della villa padronale che si trova il bed and breakfast, precisamente all’interno dell’ala che dà verso il giardino. Poter dormire all’interno di questo borgo è un’esperienza che riporta indietro nel tempo, per assaporare i ritmi tranquilli della campagna toscana e vivere il contatto diretto con la natura. Oggi però, lo si può fare con tutti i più moderni comfort!

Le camere del bed and breakfast in Toscana
Il bed and breakfast propone camere particolari che ben si adattano all’ambiente circostante e alla struttura padronale. Le camere per gli ospiti sono due, una con decorazioni floreali, l’altra con affreschi decorativi. Inoltre, nell’area riservata agli ospiti è presente una cucina dove viene servita l’abbondante colazione preparata con prodotti tipici della zona. Se vuoi vivere la vera atmosfera rurale toscana, prenota subito un soggiorno al bed and breakfast Borgo Ponte dell’Asse in Toscana, è ideale in qualsiasi periodo dell’anno.

Il bed and breakfast in Toscana propone servizi aggiuntivi, quali: uso della lavatrice, lavaggio auto, uso della cucina e del soggiorno, parcheggio privato e l’uso del giardino. Inoltre, gli ospiti hanno la possibilità di ordinare pranzo o cena alle vicine rosticceria italiana, rosticceria cinese e pizzeria.