Bed and Breakfast a Scandicci in Toscana
 
 

Scopri in fascino della campagna vicino a Firenze
Il bed and breakfast Borgo Ponte dell’Asse è vicinissimo a Firenze, a soli 10 minuti di auto dal centro città. La sua locazione di prestigio, permette agli ospiti di trascorrere un tranquillo e suggestivo soggiorno nella campagna, immersi nel verde e nella tranquillità, e permette la vicinanza alle maggiori attrattive di una delle più belle città italiane, Firenze. Il bed and breakfast Borgo Ponte dell’Asse sorge a Scandicci, all’interno di un antico borgo, rimasto invariato nel tempo. L’unica differenza è che oggi tutte le antiche strutture del borgo sono state adibite ad unità abitative.
Passeggiando per il borgo si ha l’impressione che il tempo si sia fermato e si può riscoprire il fascino della campagna nella provincia di Firenze.

La struttura del bed and breakfast
Il bed and breakfast vicino a Firenze è stato ricavato all’interno della villa padronale, nell’ala che si affaccia al giardino. Le camere disponibili per gli ospiti sono due ampie matrimoniali con bagno privato e la possibilità di utilizzare le aree comuni, ovvero la cucina e il soggiorno. Le camere del bed and breakfast sono molto intime e raffinate, una è ornata con splendidi affreschi decorativi ed un pianoforte, l’altra è arredata con mobili classici e un elegante copriletto a fiori.

Dormendo al bed and breakfast Borgo Ponte dell’Asse potrai vivere il fermento della città di Firenze e la tranquillità della campagna toscana nella provincia di Firenze, a Scandicci.